Babbo Natale in ospedale

NON SAPRAI CHI È PIÙ FELICE, SE LA PERSONA CHE RICEVE IL DONO O TU, CHE RICEVI UN SORRISO COSÌ BELLO!

Chiudi gli occhi e pensa a un’emozione fortissima, travolgente; pensa a un Natale diverso, fatto di calore, di sorrisi ricambiati e di voglia di fare del bene.
Se vuoi scoprire il valore di un sorriso e quanto la tua presenza possa fare la differenza, non puoi assolutamente mancare: l’appuntamento è per le ore 9,00 del 24 dicembre davanti al Pronto Soccorso Pediatrico del Policlinico Umberto I (viale Regina Elena), vestiti da Babbo Natale. Sarete accolti da tanti Elfi che vi guideranno per i reparti pediatrici e geriatrici del nosocomio.
La raccolta di GIOCHI E DONI NUOVI inizia ora e chiunque può partecipare, anche comprando soltanto un piccolo dono (bavaglini, macchinine, bambole, giochi di società tascabili per i reparti pediatrici – 0/20 anni; mazzi di carte, kit da cucito, parole crociate, piccoli oggettini personali per i reparti geriatrici). Vi chiedo cortesemente di aggiungere ai doni anche delle caramelle al miele e/o delle gelatine di frutta che consegneremo nei reparti il giorno dell’Epifania (l’evento sarà pubblicato la sera del 24 dicembre).
Raccoglierò personalmente i giochi in giro per Roma e questo sarà un modo per conoscerci e per farvi conoscere meglio i miei eventi di beneficenza: la raccolta anticipata mi permette di organizzare al meglio la distribuzione all’interno dell’ospedale e a un certo punto di guidarvi in base alla carenza di una certa fascia d’età. I giochi che raccoglierò saranno smistati e divisi per sesso e fascia d’età in tanti sacchetti, che troverete direttamente in ospedale la mattina del 24. Resto a vostra disposizione per qualsiasi informazione e vi aspetto numerosi per vivere insieme quello che, ormai da tanti anni, definisco il Natale perfetto.
Condividete l’evento: chi dona riceve due volte!!! 🎅❤

https://facebook.com/events/2486792848266587/?ti=cl