CARNEVALE IN OSPEDALE

CARNEVALE IN OSPEDALE

” Siete pronti a tirare fuori la vostra fantasia? Avete già preparato la maschera?”
Dopo i nostri eventi di Natale e dell’ Epifania, ci abbiamo proprio preso gusto e abbiamo avuto la conferma che fare del bene è contagioso.
Sono state molte le persone che mi hanno scritto per chiedere di donare un pò di sorrisi nei reparti e io ho colto l’ occasione al volo.
Da oggi inizia la raccolta di caramelle che distribuiremo nei reparti pediatrici e geriatrici dell’ Umberto I: non è carino presentarsi a mani vuote! 😉
Le caramelle potranno essere al miele, gelatine o lecca-lecca: l’ evento è tra soli 10 giorni e io sono pronta, con i miei aiutanti, a smistare e preparare centinaia di sacchetti.
Mi potete contattare su Messenger o portare i dolcetti direttamente a Piazza della Trinità dei Monti, 3 consegnandoli alla scuola dell’infanzia o in portineria entro VENERDì 22/02: l’ istituto Sacro Cuore è sempre in prima linea per fare del bene.
L’ appuntamento è per le ore 9 e 30 davanti al Pronto Soccorso Pediatrico su Viale Regina Elena: ovviamente saremo tutti mascherati e porteremo tantissima gioia ai piccoli e ‘grandi’ ricoverati.
Per ulteriori informazioni potete accedere alla seguente pagina: https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fevents%2F384963605665951%2F%3Fti%3Das&e=5ddffc97&h=e0c8d9d2&f=n&p=y
Condividete l’ evento e riempiamoli di gioia e caramelle: vi aspettiamo numerosi!!! 😍
Maestra MICHELA FRESCHI