PASQUA IN OSPEDALE

“Non occorre la magia per trasformare il mondo. Dentro di noi abbiamo già tutto il potere che ci serve: il potere di immaginarlo migliore.”

Eccoci: siamo di nuovo qui, per portare sorrisi e per riceverli.
Il Policlinico è pronto ad accoglierci e noi, ormai da anni, non vediamo l’ ora di fare del bene.
Vi aspetto sabato 20 aprile alle ore 9,30 davanti al Pronto Soccorso Pediatrico del Policlinico Umberto I, su viale Regina Elena (al solito posto 
😉). Data la festività saremo mascherati da conigli (bastano anche solo le orecchie) e porteremo tantissimi dolci e sorrisi nei reparti geriatrici e pediatrici del nosocomio. Inizia ora la raccolta di ovetti di cioccolato e di caramelle: per donare potete scrivermi su Messenger o venire direttamente all’ Istituto Sacro Cuore (Piazza della Trinità dei Monti, 3) per lasciare i dolcetti da regalare, consegnandoli alla scuola dell’infanzia o in portineria. Le uova raccolte e le caramelle saranno divise in sacchetti che verranno poi distribuite dai Conigli Pasquali la mattina del 20, il sabato prima di Pasqua, ai nonnini e ai piccoli ricoverati.
Le caramelle ricevute per lo scorso evento di Carnevale sono state tante e quelle rimaste saranno utilizzate per incrementare questa nuova raccolta.
Regaleremo loro, ma soprattutto ci regaleremo, una Pasqua meravigliosa. Condividete l’ evento e non esitate a contattarmi perché donare è contagioso e fa bene al cuore!!! Vi aspetto numerosi 
🐰
Per ulteriori informazioni potete accedere alla seguente pagina:
https://www.facebook.com/events/371901276984092/?ti=cl

Maestra MICHELA FRESCHI