Segreteria / Iscrizione

Come procedere per l’iscrizione

I genitori che desiderano iscrivere i propri figli sono pregati di:

  1. compilare il modulo di iscrizione disponibile in allegato in fondo alla pagina ed inviarlo via mail (segreteria@sacrocuoretdm.it) o consegnarlo in Istituto;
  2. prendere appuntamento presso la Segreteria Didattica utilizzando il recapito di posta elettronica (segreteria@sacrocuoretdm.it);
  3. dopo l’accettazione dell’offerta formativa e la conferma della disponibilità del posto effettuare il pagamento della quota d’iscrizione presso la Segreteria Amministrativa.

N.B: i genitori che risiedono all’estero sono pregati di prendere contatto telefonico o via mail con la Segreteria che fornirà loro l’assistenza necessaria per procedere a distanza all’iscrizione dei propri figli.

Modulo-iscrizione-INFANZIA

Modulo-iscrizione-PRIMARIA

Modulo-iscrizione-SECONDARIA-DI-I-GRADO

Modulo-iscrizione-LICEO-LINGUISTICO